la casa vacanza che racconta la storia di Ancaiano (Spoleto)
Il Molino del Barone, la nostra casa vacanza in Umbria (Ancaiano frazione di Spoleto) , si compone di tre ampi appartamenti dislocati su tre o quattro livelli: sala da pranzo, soggiorno con camino al piano terreno, cucina completa di elettrodomestici; due camere da letto e un bagno al piano superiore; sala hobby/camera da letto e bagno con idromassaggio al piano seminterrato. Di ogni appartamento sono disponibili sul sito le planimetrie ed un’ampia rassegna fotografica.
Si segnala in particolare nell’appartamento “Il Granaio”, al primo piano la lunga e pregevole volta in pietra che sovrasta le camere da letto nonché la caratteristica fossa semisommersa ove era posta la turbina dell’antico mulino. Ne “La Fonte”, una speciale menzione meritano il grande e centenario biliardo da competizione e la sala da pranzo in grado di ospitare dieci/dodici persone. De “L’Ulivo”, ricordiamo l’eccezionale luminosità, il pittoresco bagno e il piacevole soppalco con le travi a vista.
Gli ambienti sono resi accoglienti e freschi durante la stagione estiva grazie alle murature di eccezionale spessore.
La casa vacanza in Umbria sita presso il Molino del Barone di Ancaiano (frazione di Spoleto) è il luogo ideale dove trascorrere una vacanza in simbiosi con la natura e i valori della terra.
I tre appartamenti del Molino del Barone
Cucina attrezzata
Piano cottura, forno tradizionale, frigorifero+freezer, bollitore, moka, stoviglie
Salotto da giardino
Solarium, cena all'aperto
Ingresso indipendente
Ogni appartamento oltre ad essere dotato di ingresso indipendente è interamente autonomo
Wi-Fi e TV
Wi-Fi e TV satellitare
I NOSTRI SERVIZI
Siamo molto attenti alle esigenze dei nostri ospiti. Ci piace viziarli ogni volta che ci fanno visita.
Barbecue
Un grande barbecue costruito in pietra e mattone e alimentato con la legna della proprietà vi aspetta per le vostre cene all'aperto.
Piscina
L'ampia piscina panoramica è ad uso esclusivo degli ospiti della Ancaiano Country House.
Animali domestici
Gli animali "educati" sono sempre i benvenuti nella nostra proprietà.